ALIFE / Verso le Amministrative 2023. “Ogni voto dato agli amministratori uscenti, e a chi ha creato questa amministrazione, un libro della nostra biblioteca si suiciderà autodistruggendosi per la disperazione”.
“L’odio per i libri”: la nota del gruppo politico de “L’Elefante”.
“Il segno del disinteresse nei confronti della cultura in questi 5 anni è rappresentato dallo stato di incuria e trascuratezza della biblioteca comunale – fanno notare dal gruppo de “L’Elefante“.
“Uno scandalo vergognoso di chi considera i libri carta straccia. Come si può tenere un patrimonio di conoscenza in queste condizioni? Vogliamo ricordare ai cittadini alifani che senza cultura nessuna comunità può evolvere. Siamo alla barbarie!
Decidete Voi, se vogliamo continuare con la barbarie; sono anni che ad Alife si chiede un cambiamento “a parole” che sistematicamente viene abortito. Alle prossime elezioni per ogni voto dato agli amministratori uscenti, e a chi ha creato questa amministrazione, un libro della nostra biblioteca si suiciderà autodistruggendosi per la disperazione – concludono.