GIOIA SANNITICA. Forza Italia al tesseramento: dalla cittadina matesina iniziano i primi incontri dei coordinamenti dell’Alto Casertano.

Presenti il vice coordinatore provinciale Antonio Mallardo, il dirigente provinciale Antonio Filippelli di Alife, il coordinatore cittadino di Alife Alessandro Mallardo e la coordinatrice cittadina e Consigliere Comunale di Dragoni, Francesca Nocera.

Continua l’incessante lavoro del partito Azzurro in Provincia di Caserta, la costante e continua attività del coordinatore provinciale Giuseppe Guida, coadiuvato nell’Alto Matese dal suo vice Antonio Mallardo e quanto svolto dal parlamentare del territorio Francesco Maria Rubano, hanno permesso la costituzione di tanti coordinamenti cittadini nei Comuni dell’Alto Casertano, attività ancora in corso al fine di garantire la presenza del partito in ogni realtà matesina.

I coordinatori nominati saranno impegnati nelle prossime settimane nel tesseramento al partito, che vedra’ successivamente lo svolgimento dei congressi cittadini, in cui ogni Forzista potrà dare il proprio apporto al fine di decidere chi dovrà guidare il partito nelle varie realtà comunali. In funzione di questo obiettivo, nella serata di ieri 14 marzo 2023, si è tenuto presso l’aula consiliare del Comune di Gioia Sannitica, il primo incontro pubblico del coordinamento cittadino Gioiese, fortemente voluto dal suo coordinatore Carmine Porto e dal dirigente provinciale Ciro Romano.

All’incontro, a cui hanno partecipato esponenti Gioiesi con lunga attività in Forza Italia, hanno presenziato anche il vice coordinatore provinciale Antonio Mallardo, il dirigente provinciale, neo nominato, Antonio Filippelli di Alife, il coordinatore cittadino di Alife Alessandro Mallardo e la coordinatrice cittadina e Consigliere Comunale di Dragoni Francesca Nocera. La discussione si è incentrata soprattutto sulle future attività del partito, oggi divenuto forza di governo, spaziando su una attenta analisi della realtà matesina. Sono stati toccati anche temi che da sempre caratterizzano il partito di Forza Italia, da sempre attrattivo nei confronti di tutti i cittadini liberali e cattolici. Proprio questi valori hanno trovato coesa l’intera platea sulla necessità di coinvolgere la società civile riuscendo così a costituire coordinamenti formati da cittadini pronti a discutere nuovamente di politica.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu