PRATA SANNITA. Convento e Chiostro di San Francesco, la prima Giornata ecologica dedicata alla pulizia, cura e manutenzione delle strutture.

Con l’occasione saranno ispezionati insieme al referente religioso dell’Ente ed al Parroco Ricciuto Don Arnaldo alcuni locali della Struttura

Il Comune di Prata Sannita, avendo ottenuto l’autorizzazione (che si pubblica in allegato) da parte della Direzione dell’Ente Religioso proprietario della Struttura (alla quale vanno i miei pubblici ringraziamenti per la disponibilità) così come anticipato nelle precedenti comunicazioni, organizza per il giorno 29 APRILE 2023, ORE 08.00, la prima giornata ecologica interamente dedicata alla pulizia, cura e manutenzione ordinaria del Chiostro e delle strutture aperte adiacenti al Convento.

Chi ha già dato la propria disponibilità riceverà un messaggio con le relative indicazioni. Chi non ha ancora aderito può farlo scrivendo sotto questo post o recandosi presso gli Uffici Comunali. Grazie a tutte le persone che parteciperanno all’iniziativa a testimonianza del loro legame con Questo posto Sacro tanto caro a tutti i Pratesi. Con l’occasione saranno ispezionati insieme al referente religioso dell’Ente ed al Parroco Ricciuto Don Arnaldo alcuni locali della Struttura e sarà iniziato un dialogo con la Direzione dell’Ente Religioso proprietario per la eventuale gestione per finalità sociali e caritatevoli di alcune parti del Convento ad oggi e da anni purtroppo abbandonato.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu