PIEDIMONTE MATESE. Il gruppo “Progetto Piedimonte” incontra l’OSL, la Commissione che sta gestendo la procedura del dissesto finanziario: ecco le risultanze.

Massa passiva fallimentare di “soli” 13milioni di euro (rispetto agli oltre 30 prospettati inizialmente): “La situazione del dissesto di Piedimonte non si chiuderà e nmon si concluderà nel breve periodo”.

L’incontro che i consiglieri comunali del gruppo “Progetto Piedimonte” hanno avuto con la Commissione che sta gestendo la procedura del dissesto finanziario, l’OSL.

“La commissione attuale si è costituita solo nellos corso mese di dicembre – fanno sapre dal gruppo poitico – sostituendeo una prima che si è insediata subito dopo la delibra di dissesto. Il nostro incontro èstato molto interessante per le informazioni che abbianmo ricevuto. Innanzitutto della prefissata massa passiva quantificata adesso solo in 13milioni di euro. Inoltre l’Organismo ci ha comunicato che cìè un lavoro immane da fare deve essere verificata e valutata per l’esistenza certa del credito. Quindi la situazione del dissesto di Piedimonte non si chiuderà e nmon si concluderà nel breve periodo”.

GUARDA QUI IL VIDEO

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu