BELLONA / TRIFLISCO. Latitante 41enne beccato dai poliziotti in un’area pic nic.

Il 41enne si stava recando in un resort di Sant’Angelo in Formis quando è stato intercettato dai poliziotti.

Il latitante 41enne G.P. di S. Maria C.V., coinvolto insieme ad altre 17 persone nell’operazione “White Mary” inerente le piazze di spaccio che operavano in tutto il casertano, viene pizzicato in una piscina in località Triflisco, frazione del Comune di Bellona.

L’uomo era stato condannato dalla Corte d’Appello di Napoli a febbraio dello scorso anno a 12 anni e 9 mesi di reclusione per associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti, ma proprio dopo la pronuncia della sentenza lo stesso si era reso irreperibile. Gli agenti della Squadra Mobile della Questura casertana agivano da tempo sulle sue tracce e nella mattina di Pasqua è scattato il blitz per arrestarlo.

Il 41enne si stava recando in un resort di Sant’Angelo in Formis quando è stato intercettato dai poliziotti. Alla vista degli agenti si è dato alla fuga, ha cercato anche di sfuggire alle forze dell’ordine scavalcando la recinzione di una piscina privata con annessa area pic nic proprio a Triflisco ma nei pressi di un’area attrezzata per il ristoro è stato bloccato e tratto in arresto.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu