RIARDO. Attivato lo sportello per la gestione del servizio di fornitura idrica.

Stamane, il Sindaco ha ricevuto una delegazione del Consorzio Idrico “Terra di Lavoro” per risolvere alcune criticità emerse nella gestione del servizio idrico, per cui è stata richiesta la presenza di un funzionario del Consorzio presso la Casa Comunale, per consentire agli utenti di chiarire dubbi ed incertezze sulla fatturazione; per procedere ad effettuare le variazioni di indirizzo sulle fatture; per effettuare le volture delle utenze e/o per stipulare nuovi contratti.

Il dott. Pasquale De Biasio, Presidente del Consorzio Idrico, ha accolto la richiesta del Sindaco e dal prossimo 19 aprile, ogni MERCOLEDI’, dalle ore 9,30 alle 12,30 un incaricato del Consorzio sarà a disposizione degli utenti presso la Sede Municipale.

Pertanto, gli utenti del servizio idrico, oltre a chiedere chiarimenti sulla fatturazione, potranno presentare la domanda di voltura delle utenze, stipulare nuovi contratti e variare l’indirizzo oggetto di fornitura.

L’attivazione di questo servizio conferma la sensibilità dell’Amministrazione comunale per alleviare i disagi agli utenti, evitando che si debbano recare a Caserta, presso la sede del Consorzio, o a Calvi Risorta, Bellona e Vitulazio, presso gli sportelli Publiservizi Srl.

Stampa
    comment Nessun commento

    Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

    mode_editLascia un commento

    menu
    menu