False accuse. Una serie infinita, per anni, di accuse da parte della ex convivente: l’uomo ora assolto.
La signora lascia l’abitazione per intraprendere una relazione omosessuale con un’amica: “Era stata proprio la fidanzata di lei a minare davanti ai giudici l’attendibilità della ormai ex, rappresentandone presunte “instabilità”.
Una coppia, diciamo così, “problematica”. Entrambi pregiudicati, hanno 4 figli che attualmente sono in parte presso altre famiglie ed in parte in istituto. La signora nel 2021 patteggia una condanna a 15 mesi per abbandono di minori: lasciava diversi giorni i figli soli in casa per prendere parte a festini a base di alcol e droga.
Prima, a partire dal 2007, aveva accusato il compagno di una serie di violenze: percosse, sequestro di persona, lancio di oggetti anche sui figli. Poi nel 2015 torna la pace in famiglia, ma dura poco e la signora lascia l’abitazione per intraprendere una relazione omosessuale con un’amica. Dice l’articolo: “Era stata proprio la fidanzata di lei a minare davanti ai giudici l’attendibilità della ormai ex, rappresentandone presunte “instabilità”. Assoluzione, 520 II comma.
Leggi la news su leccoonline.com