SANT ‘ANGELO D’ALIFE. Effezeta Connect Expo, in città la 1^ edizione dell’Open day per connettere i clienti all’azienda della famiglia Giardullo.
Gli oltre cento partecipanti, provenienti da Lazio, Abruzzo, Campania, Molise, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna, hanno avuto un accesso esclusivo in una giornata di scambio, confronto e condivisione.
di Mirella Dosi
Si è svolta a Sant’Angelo d’Alife (CE) la prima edizione di “Effezeta Connect Expo“, evento organizzato da Effezeta System a cui hanno partecipato più di cento clienti provenienti da tutto il Centro Sud Italia. Un’iniziativa che ha permesso di valorizzare le “connessioni” professionali e umane che legano l’azienda, i clienti, i principali stakeholder e il territorio dell’Alto Casertano.
Gli oltre cento partecipanti, provenienti da Lazio, Abruzzo, Campania, Molise, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna, hanno avuto un accesso esclusivo in una giornata di scambio, confronto e condivisione.
All’interno dell’evento è stato, infatti, organizzato un tour aziendale che ha permesso agli ospiti di visitare i reparti produttivi in attività, un’area expo con i principali prodotti e le ultime novità di Effezeta System. Presenti anche i principali fornitori, nazionali e internazionali, con i quali Effezeta System ha costruito in questi anni partnership di notevole importanza per garantire qualità del prodotto e del servizio.
La Effezeta System, azienda di Sant’Angelo D’Alife (Caserta) gestita da Raffaele Giardullo, nasce nel 1999 come piccola realtà specializzata nella produzione di zanzariere, sistemi di protezione filtranti ed oscuranti, avvolgibili e tende tecniche. Oggi è solida e competitiva, sia a livello nazionale che internazionale, e ha un’unica mission: offrire un prodotto funzionale, moderno e di design che migliori la qualità di vita delle persone. È stata recentemente premiata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza in collaborazione con La Repubblica Affari&Finanza per la crescita finanziaria ed occupazionale degli ultimi tre anni.
“Ho voluto fortemente questo evento dedicato ai migliori clienti del Centro Sud Italia perché è importante connettere l’azienda a quelli che la valorizzano ogni giorno”, ha detto un emozionato Raffaele Giardullo, CEO Effezeta System, a fine giornata. “Ci consideriamo una grande famiglia. E quindi, come ogni famiglia, siamo orgogliosi di aver aperto le nostre porte e condividere questa giornata con chi ci apprezza. Avere così tanti clienti affezionati è per me motivo di orgoglio e motivazione a fare sempre meglio. Effezeta System è in forte crescita ed espansione su tutto il territorio nazionale. Dopo le sedi di Sant’Angelo d’Alife, Roma e Liscate, nel giro di pochi mesi inaugureremo una nuova sede produttiva a Vignate. Questo perché ogni giorno lavoriamo per migliorare sotto ogni punto di vista. Per offrire un prodotto sempre più innovativo e un servizio sempre più soddisfacente. Il nostro team di ricerca e sviluppo lavora incessantemente allo studio e alla progettazione di soluzioni innovative e di prodotti originali. La zanzariera Piuma, ad esempio, è il risultato più recente dei nostri studi. Così come Mega che è riconosciuto ormai come uno dei migliori prodotti del mercato per le sue caratteristiche”.