ALIFE / Verso le Amministrative 2023. “Ci credo, voglio mettere a disposizione della comunità le mie competenze e credo che si possa veramente dare una svolta a questo paese”. VIDEO.

Non c’è livore, non c’è invidia, non c’è gelosia, non ci sono sgambetti: c’è una voglia comune di creare qualcosa di buono e loro la vogliono realizzare grazie a voi”. VIDEO.

Così il candidato alla carica di sindaco per la lista “Svolta per il futuro”, Fernando De Felice, nella sua prima uscita pubblica: “Votateci per quello che siamo ed anche per quello che rappresentiamo. All’interno della nostra compagine ci sono tutte persone perbene che hanno una storia, che hanno delle competenze e sono moralmente, moralmente, rispettose: già solo questo è una garanzia per tutti, senza questo prerequisito non si va da nessuna parte. Noi non abbiamo bisogno di nulla: il sottoscritto, mettendosi in gioco, ci può solo rimettere, e già ci sto rimettendo. Sono un imprenditore che vive una serie di attività, con delle dinamiche anche molto schizofreniche, nel senso che siamo sempre di corsa, abbiamo sempre mille appuntamenti… all’improvviso sparire completamente”.

Tutto questo se lo sto facendo è perchè evidentemente – puntualizza De Felice dal comizio in Piazza Vescovado – ci credo, voglio mettere a disposizione della comunità le mie competenze e credo che si possa veramente dare una svolta a questo paese”.

“In questa squadra omogenea si capiscono al volo – aggiunge De Caro – si guardano ed hanno un segno di intesa. E si fanno i complimenti, uno con l’altro. Una cosa meravigliosa; non c’è livore, non c’è invidia, non c’è gelosia, non ci sono sgambetti: c’è una voglia comune di creare qualcosa di buono e loro la vogliono realizzare grazie a voi”.

Guarda qui il VIDEO

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu