RIARDO / Verso le Amministrative 2023. Domani sera in Piazza Vittoria il primo comizio elettorale della Lista “Noi per Riardo”.
Domani alle ore 20,30 in Piazza Vittoria primo comizio elettorale della Lista nr. 2 “Noi per Riardo”.
Giorno dopo giorno aumenta il consenso e l’entusiasmo intorno alla lista “Noi per Riardo“, come già hanno dimostrato le diverse centinaia di persone, che lo scorso 24 aprile, hanno incontrato i Candidati della Lista, impegnati domani alle 20,30 in Piazza Vittoria per il primo pubblico comizio. La manifestazione di domani sarà l’occasione per illustrare i risultati conseguiti dalla maggioranza consiliare per fornire precisazioni sui temi di maggiore attualità politica ed illustrare il programma elettorale.
L’azione amministrativa sviluppata nel corso della consiliatura che volge al termine ha consentito, tra l’altro, di far acquisire al nostro Comune sempre maggiore centralità in ambito provinciale e regionale e la concretezza degli impegni programmatici per la nuova consiliatura, in perfetta continuità con quanto già realizzato, ha ottenuto il plauso e consenso di rappresentanti del Consiglio regionale, nelle persone degli on.li Giovanni Zannini e Tommaso Casillo; del Sig. Presidente della Provincia di Caserta, dott. Giorgio Magliocca; del Presidente della Comunità Montana del MonteMaggiore, dott. Salvatore Geremia; del Presidente del Consorzio intercomunale metano “Campania 25”, dott. Francesco Imperadore; del Presidente del Consorzio di Bonifica Sannio-Alifano, dott. Franco della Rocca e di Sindaci ed amministratori dei Comuni del territorio, oltre ai rappresentanti di partiti e movimenti politici, come tra gli altri, il Movimento per la transizione ecologica “NOI GREE”, che hanno ritenuto di condividere la concretezza del progetto politico di “Noi per Riardo”.
Le attestazioni di stima e vicinanza manifestate e quelle che si vorranno aggiungersi ci impegnano a fare sempre di più per il nostro paese.
In pochi anni l’azione amministrativa di Noi per Riardo ha consentito al paese di superare la fase di degrado e abbandono. Oggi possiamo guardare, con rinnovata fiducia al futuro, per assicurare ai Riardesi benessere ed occupazione. Noi, con la nostra disponibilità, affidabilità e competenza, saremo ancora “Noi per Riardo”.