ALIFE / Verso le Amministrative 2023. Dalla decisione di candidarsi alle esigenze del paese: Fernando De Felice a 360°. VIDEO.
“Noi rappresentiamo la professionalità, la competenza e rappresentiamo un pezzo importante di questa comunità a 360 gradi“.
Mia decisione di candidatura “scaturisce da una considerazione oggettiva di necessità di mettere a disposizione del territorio la mia esperienza ed anche la mia storia imprenditoriale – fa sapere Fernando De Felice, in una lunga intervista rilasciata alla testata giornalistica Cratere News. “Penso che oggi ci sia bisogno di una svolta a quelle che fino ad ora sono state le dinamiche che si sono avvicendate nel tempo”
Una delle esigenze della città di Alife, per il candidato a sindaco della compagine “Svolta per il futuro”, è data “da un sistema di gestione della macchina amministrativa è quasi immobile, il tutto causato da varie situazioni, principalmente alla mancanza di personale, da un dissesto ormai in attivo da sei anni e tutta una serie di difficoltà che si sono incancrenite e che hanno bloccato tutte le attività e quel poco di economia della città”.
Perchè gli alifani dovrebbero votare lei e la sua lista? “Perchè noi rappresentiamo la professionalità, la competenza e rappresentiamo un pezzo importante di questa comunità a 360 gradi“.
Guarda qui il VIDEO