PIEDIMONTE MATESE. Aggiornamenti dopo “il mio incidente sul palco durante l’esibizione di ieri sera”, il rapper Clementino rassicura i suoi fans: “Guagliù me la sono cavata con poco”. VIDEO.
“Eccoci qui. Aggiornamenti dopo il mio incidente sul palco durante l’esibizione di ieri sera”. Il noto rapper Clementino, all’anagrafe Clemente Maccaro, si è infortunato al termine del seguitissimo concerto tenuto ieri sera presso lo stadio comunale “Pasqualino Ferrante” alla frazione Sepicciano di Piedimonte Matese organizzato per festeggiare lo scudetto del Napoli Calcio.
Nativo di Avellino il 21 dicembre 1982, all’attivo anche una laurea in recitazione con 110 e lode, Clementino ha voluto rassicurare i suoi fans: “Guagliù me la sono cavata con poco: Distorsione del ginocchio, Stiramento del collaterale interno Inizio subito la fisioterapia e tra pochi giorni sarò di nuovo operativo. Ci vediamo il 23 giugno con il concerto a Scampia. Fraaaatm”.
Appena terminato il concerto l’artista, infortuantosi ieri sera ed immediatamente condotto in ospedale, si è subito voluto esprimere in questo modo: “Una notizia bella ed una brutta. La bella è che abbiamo spaccato tutto nello stadio di Piedimonte Matese. La brutta è che ieri sera il mio ginocchio mi ha abbandonato, ha fatto un leggero “crack”, sto andando a fare gli accertamenti e vi farò sapere. Intanto ringrazio lo staff medico della Matesina, grazie Dottori e Infermieri.”
Le parole di elogio per i sanitari del nosocomio matesino da parte del noto artista napoletano: ieri sera dopo lo spettacolo al“Ferrante” il piccolo incidente che lo ha costretto a controlli ad un ginocchio malandato. Tutto è subito rientrato ed il noto rapper potrà riprendere il tour.
E l’artista dal palco ha voluto citare il nostro portale MateseNews.