Caserta / Provincia. Terra di Lavoro, approvato il bilancio 2022: risultato di esercizio di oltre 350mila euro.

Società attiva nella gestione dei servizi pubblici, affidati direttamente dalla Provincia, realizzazione della segnaletica orizzontale della rete stradale provinciale, la manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni immobili…

“Ricordo che al mio arrivo in Provincia del 2017 i tecnici mi avevano consigliato di portare i libri in tribunale, per dichiarare il fallimento di Terra di Lavoro Spa. Oggi, con soddisfazione, posso affermare che, con l’impegno ed i sacrifici degli ultimi anni, siamo riusciti a rilanciare la nostra società in house e ad avviarla verso il completo risanamento economico e finanziario”.

Lo ha dichiarato il presidente della Provincia Giorgio Magliocca commentando l’approvazione del Bilancio 2022 di Terra di Lavoro S.p.A. che si è chiuso con un Risultato di Esercizio di 352.849 euro, interamente utilizzati per la copertura di perdite pregresse.

Il presidente Magliocca ha incontrato gli organi di governo della società, a partire dal Consiglio di Amministrazione guidato dal presidente Piergiuseppe Cicia, congratulandosi per i risultati raggiunti grazie soprattutto ad una migliore organizzazione della dirigenza e del personale e ad una rinnovata sinergia con la Provincia.

Terra di Lavoro S.p.A. è una società in house providing ad intero capitale pubblico con socio unico l’ente Provincia di Caserta. È attiva nella gestione dei servizi pubblici, affidati direttamente dall’Amministrazione provinciale, come la realizzazione della segnaletica orizzontale della rete stradale provinciale, la manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni immobili di proprietà e pertinenza dell’Ente, il servizio di controllo degli impianti termici, il servizio di accertamento, liquidazione e riscossione tributi, il servizio di portierato, la pulizia dei ponti e la rimozione della cartellonistica abusiva.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu