GIOIA SANNITICA / CASERTA. Ripristino S.P. Gioia – svincolo “Telesina”, approvata in Provincia la variazione di bilancio: la soddisfazione del consigliere Landolfi.

“Chiedo scusa ai cittadini e gli utenti di quella strada che hanno dovuto sopportare questo disagio per molto tempo… una strada “martoriata per molti anni dai lavori per la fogna e non solo…”

Ieri in consiglio provinciale è stata approvata la variazione di bilancio “da me votata pur essendo tra i banchi dell’opposizione – fa nota notare il consigliere provinciale Alessandro Landolfi perchè fondamentale anche per il nostro Comune e il nostro Territorio. Tale variazione, infatti, consente di mettere a disposizione un’importante somma per il progetto di ripristino della SP 69(Strada Provinciale che collega il centro di Gioia Sannitica con lo svincolo della telesina).

“Tale strada è stata martoriata per molti anni dai lavori per la fogna e non solo – continua l’amministratore del Comune matesino. Si è rischiato di farla rimanere in tale stato per ancora molto tempo a causa dei lavori della fogna che per diverse cause sono stati soggetti a varianti per portarli è termine, che hanno escluso il ripristino del manto stradale.

In primis chiedo scusa ai cittadini e gli utenti di quella strada che hanno dovuto sopportare questo disagio per molto tempo. Purtroppo solo per la progettazione ci sono voluti quasi 2 anni. Speriamo che in poco tempo possano iniziare i lavori di ripristino che mettano finalmente fune a questo disaguo.

Un ringraziamento va a Carmine Porto che mi ha aiutato a risolvere il questo problema dialogando con la sua parte politica. Grazie al Geom. Claudio Melillo e l’ing. Aldo Di Palma per aver costantemente seguito le procedure. Grazie all’ing De Simone che ha iniziato il lavoro. Un grandissimo ringraziamento all’ing Palmieri e al geometra Mazzarella, a Mariemilia Fiondella e al grande Pino Falco (da sempre amante del nostro territorio). Un ringraziamento Particolare al Presidente Magliocca e al consigliere De Rosa. Questa è la politica che fa bene al territorio. Quella che vede maggioranza e opposizione unite x il bene comune”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu