RIARDO. “La notte dei Cantautori” a cura dellìAssociazione “Ritmo e Armonia” nei suggestivi spazi interni del Castello Medievale.

L’Amministrazione plaude all’iniziativa dell’Associazione “Ritmo e Armonia” per la serata “La notte dei Cantautori” organizzata nei suggestivi spazi interni del Castello Medievale. Certamente la manifestazione è da annoverare tra quelle cosiddette “di nicchia”, cioè limitate ad una particolare platea, ma la concomitanza di altri eventi sia sul territorio comunale, che nei Comuni limitrofi, non ha favorito l’ampia partecipazione che l’evento meritava.

Nonostante ciò, è stata una ulteriore occasione per continuare a valorizzare il nostro Centro Storico che attraverso queste iniziative viene sempre più conosciuto ed ammirato. Al Presidente dell’Associazione “Ritmo e Armonia”, Enzo Russo, agli artisti Eliseo e Antonello Musto ed alla giovane promessa della danza Sara Del Sesto il ringraziamento dell’Amministrazione comunale, che come sempre è attenta a sostenere e promuovere la cultura in ogni sua forma e disciplina – commenta l’amministrazioen comuanle a guida Armando Fusco.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu