Donne violente. Aggredito dall’ex fidanzata mentre passeggia in centro con la nuova compagna.

la donna sferra un coltello e un cavo d’acciaio… Com’era la storiella femminista secondo cui solo gli uomini non sanno accettare la fine di una relazione? O che solo gli uomini sono artefici di violenza fisica e non viceversa?

Una coppia di fidanzati è stata aggredita mentre passeggiava nel centro storico di Foligno dall’ex compagna dell’uomo. […] Sono tre, in tutto, le persone denunciate per lesioni presonali aggravate, minacce e porto abusivo di oggetti atti ad offendere: l’ex fidanzata, infatti, si trovava in compagnia di altre due persone […] che hanno aggredito la coppia adoperando un coltello e un cavo d’acciaio gommato, uno di quelli solitamente utilizzati per la chiusura delle biciclette. La coppia è stata medicata al pronto soccorso”

Una coppia di fidanzati è stata aggredita mentre passeggiava nel centro storico di Foligno dall’ex compagna dell’uomo. L’episodio – riferiscono le forze dell’ordine – è avvenuto sabato. Sono tre, in tutto, le persone denunciate per lesioni personali aggravate, minacce e porto abusivo di oggetti atti ad offendere: l’ex fidanzata, infatti, si trovava in compagnia di altre due persone – viene riferito – che hanno aggredito la coppia adoperando un coltello e un cavo d’acciaio gommato, uno di quelli solitamente utilizzati per la chiusura delle biciclette. La coppia è stata medicata al pronto soccorso ma fortunatamente ha riportato solo pochi giorni di prognosi.

I fatti su umbria24.it

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu