Donne violente. Un colpo di balestra al torace, il dardo che centra l’obiettivo e l’ex compagno finisce in ospedale: denunciata.

Non un colpo partito accidentalmente, la signora voleva proprio fiocinare l’ex compagno: la donna risponderà di tentato omicidio?

Non si tratta di un colpo partito accidentalmente, la signora voleva proprio fiocinare l’ex compagno al quale in passato “era legata da un rapporto sentimentale”. Colpito al torace . Una notiziola in breve su laprealpina.it, quindici righe senza le generalità della vittima, nemmeno le iniziali puntate. “una differenza di vedute tra ex fidanzati” secondo ilgiornaledelticino.ch “un regolamento di conti” secondo varesenews.it “una lite violenta” secondo ilquotidianoditalia.it.

Nessuno ha scritto tentato omicidio, nessuno ha fatto notare che il colpo indirizzato al torace avrebbe potuto avere esiti letali; per tutti è una lite tra ex fidanzati. Aspetto i puristi che correggano: “non ha usato una fiocina, era una balestra”, ma soprattutto attendo gli approfondimenti da parte dei tg nazionali a reti unificate.

Un colpo di balestra al torace, il dardo che centra l’obiettivo e un uomo finito all’ospedale. Sono questi gli elementi di un fatto avvenuto nella tarda mattinata di sabato a Vergiate. Gli investigatori non si sbilanciano in particolari ma il fatto è confermato e si tratterebbe di un gesto volontario da parte di una donna nei riguardi di un uomo col quale era legata da un rapporto sentimentale. L’arma di quella che potrebbe suonare come una sorta di regolamento di conti al termine di una lite è una balestra, arma bianca dal sapore medievale che ha raggiunto l’uomo nella zona toracica provocandogli lesioni che a quanto pare non sembrerebbero gravi.

Colpito al torace da un dardo di balestra – varesenews.it

Vergiate: colpo di dardo da balestra – ilquotidianoditalia.it

Dardo di balestra al torace: lui ferito, lei denunciata – Il Giornale del Ticino

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu