ROCCAMONFINA. Decoro urbano, “Stiamo trasformando le piazze in splendidi salotti”: soddisfatto il sindaco Carlo Montefusco.

Ogni mattina, i nostri operatori ecologici puliscono accuratamente, facendoci trovare, al risveglio, un paese pulitissimo.

Decoro Urbano. “Stiamo installando tanti nuovi elementi di arredo urbano per abbellire ancor di più centro e frazioni. Fiori, Piante, Alberi, Portabici, Vasi, Cestini, Panchine, Pensiline, Dogtoilet, Pannelli Illustrativi, Cartellonistica stradale, Dissuasori, Posaceneri. Stiamo trasformando le piazze in splendidi salotti – annuncia soddisfatto il Sindaco Carlo Montefusco.

“Trattiamoli come tali. Ogni mattina, i nostri operatori ecologici puliscono accuratamente, facendoci trovare, al risveglio, un paese pulitissimo. Verso sera troviamo bottiglie, lattine, bicchieri di carta, involucri di alimenti, fazzolettini, buste, cicche di sigarette, bottiglie di birra, gettati a terra o nei grandi vasi con le piante, usati da incivili come cestini rifiuti… È avvilente! È uno sconforto – conclude la fascia tricolore.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu