Caserta / Provincia. Fumo da un appartamento: proprietari in ferie, rogo spento dai vigili del fuoco.

Sul posto , a supporto della squadra nelle operazioni di spegnimento, anche un’autobotte proveniente dal distaccamento di Aversa . Nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio.

di Francesco Fusaro

Questa mattina verso le ore 12:00 una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta e precisamente del distaccamento di Aversa è intervenuta nel comune di Lusciano in via Ignazio Silone allertati dai residenti del posto che vedevano uscire del fumo da un’appartamento.

Immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco, a causa dell’assenza dei proprietari fuori per ferie, hanno dovuto forzare la porta d’ingresso e, una volta entrati nell’appartamento, si sono adoperati nello spegnimento dell’incendio che aveva interessato mobili e suppellettili della camera da letto impedendo che l’incendio si propagasse al resto della struttura. Sul posto , a supporto della squadra nelle operazioni di spegnimento, anche un’autobotte proveniente dal distaccamento di Aversa . Nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu