Donne e hard. L’angolo della deresponsabilizzazione femminile: se apri un account OnlyFans, mi pare ovvio che arriverà in tempi brevi anche ai tuoi colleghi di lavoro.

“Ho notato che aveva circa 15 schede dei miei contenuti sullo schermo, ma devo essermi dissociata durante il nostro incontro perché tutto ciò che ricordo è che ho lasciato l’ufficio e mi sono sentita male con lo stomaco”

L’angolo della deresponsabilizzazione femminile. Se apri un account OnlyFans, mi pare ovvio che arriverà in tempi brevi anche ai tuoi colleghi di lavoro.

“[…] ha affermato che il suo capo era “ossessionato” dal suo account Onlyfans. Chiamata casualmente nell’ufficio del boss, Stacey ha raccontato che i suoi contenuti hard erano ben visibili sullo schermo del pc del capo.

“Ero in stato di shock, penso che la parte peggiore sia stata che anche il nostro contabile era nella stanza”, ha detto la donna. “Ho notato che aveva circa 15 schede dei miei contenuti sullo schermo, ma devo essermi dissociata durante il nostro incontro perché tutto ciò che ricordo è che ho lasciato l’ufficio e mi sono sentita male con lo stomaco”, ha aggiunto.

Contenuti privati e osé, che hanno fatto il giro dell’ufficio senza l’autorizzazione della donna. “Domani in riunione annuncerai che te ne andrai per concentrarti sulla tua ‘carriera’ su OnlyFans. Riporta tutto ciò che hai preso dall’ufficio e concentrati su qualunque cosa tu voglia fare. Fai in modo che domani sia l’ultimo giorno in cui ti sento”, le ha detto duramente il capo, licenziandola.

https://www.tpi.it/esteri/licenziata-contenuti-hard-dedicati-carriera-onlyfans-202307281030659/

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu