Donne violente. Litiga col marito e lancia dal balcone le due figlie di soli 6 mesi, poi tenta il suicidio.

Altro figlicidio sfiorato. La donna e le piccole, subito soccorse, sono state trasportate d’urgenza con un elicottero del 118

Una donna litiga col marito e si getta dalla finestra tenendo in braccio le figlie, due gemelline di soli 6 mesi. Fortunatamente l’appartamento è al primo piano, le bambine stanno bene e solo la madre ha riportato delle fratture. Aspettiamo di conoscere gli sviluppi, vale a dire se il gesto autolesionista della donna le costerà l’allontanamento delle bambine o Servizi Sociali e Tribunale per i Minorenni chiuderanno un occhio. Tuttavia da immaginare che, in caso di allontanamento, le bimbe non saranno affidate al padre ma ad una struttura di accoglienza.

di Biagio Chiariello

I fatti a Francofonte, in provincia di Siracusa. La donna e le piccole, subito soccorse, sono state trasportate d’urgenza con un elicottero del 118 all’ospedale Cannizzaro di Catania. Dopo una lite con il marito una donna avrebbe lanciato nel vuoto le figlie di tre anni e 18 mesi, prima di cercare di suicidarsi. I fatti sono avvenuti nel centro storico del comune siciliano. La protagonista del gesto è una donna di 40 anni di origine tunisina. Pare che poco prima avesse litigato col marito. Forse all’origine del gesto è stato un momento di disperazione, frutto di un malessere covato da tempo.

Le piccole, dopo un volo di circa tre metri, e sono state subito soccorse e trasportate d’urgenza con un elicottero del 118 all’ospedale Cannizzaro di Catania: non avrebbero riportato ferite gravi.

https://www.fanpage.it/attualita/litiga-col-marito-e-si-lancia-dal-balcone-con-le-figlie-di-6-mesi-dramma-nel-siracusano/

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu