Caserta / Provincia. La pizza casertana sul tetto del mondo: “I Masanielli” vince anche quest’anno la prestigiosa 50 Top Pizza World, classifica che premia le migliori cento pizzerie del mondo.
“Una conferma, una certezza, Francesco non vuole più scendere dal gradino più alto del podio – le felicitazioni del presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca.
“Le mie più sincere congratulazioni a Francesco Martucci che con la sua Pizzeria “I Masanielli” vince anche quest’anno la prestigiosa 50 Top Pizza World, la classifica che premia le migliori cento pizzerie del mondo. Una conferma, una certezza, Francesco non vuole più scendere dal gradino più alto del podio – le felicitazioni del presidente della Provinica di Caserta, Giorgio Magliocca.
Con “I Masanielli” sono state ben sette le pizzerie della provincia di Caserta premiate ieri al ” un vero e proprio record! Complimenti a Sasà Martucci – Pizzeria “I Masanielli”, Cambia-Menti di Ciccio vitiello, Carlo Sammarco Pizzeria, Pepe in Grani, Pizzeria Da Lioniello, La Bolla. Tutte storie di passione, sudore, professionalità.
Bravi tutti! Siamo davvero orgogliosi di voi. E grazie per aver onorato Terra di Lavoro ed aver, ancora una volta, portato in alto nel mondo il nome di Caserta e della sua provincia – conclude Magliocca.