Donne violente. Accoltellano compagna di classe con le forbici, due 13enni saranno sottoposte a perizia psicologica.

La violenza fisica da donna a donna. Dove sono le femministe? Come mai non chiedono di rieducare tutte le donne?

di Enrico Spaccini

“Saranno sottoposte a un’analisi psicologica le due 13enni che lo scorso 25 febbraio hanno aggredito e ferito a colpi di forbici una loro compagna di classe al parco di Castelbelforte, in provincia di Mantova. Pur non essendo imputabili per via della giovane età, sono entrambe indagate per tentato omicidio e sottoposte a procedimento penale al Tribunale dei minori di Brescia.

Intanto, la 13enne aggredita sta tornando alla sua vita normale dopo un intervento chirurgico e diverse sedute di fisioterapia. […] le due 13enni hanno attirato con una scusa la loro compagna di classe in un parco pubblico di Castelbelforte.

Una volta isolate, una delle due ha bloccato la vittima mentre l’altra avrebbe iniziato a colpirla con pugni e infine con un paio di forbici ferendola all’addome. Solo l’intervento di una donna che passava di là ha permesso di mettere in fuga le due ragazzine. […] a Brescia c’è stata una prima udienza preliminare. In quell’occasione è stata disposta un’analisi psicologica nei confronti delle due 13enni autrici dell’aggressione, che non sono state mai sottoposte a provvedimenti restrittivi della loro libertà”

Accoltellano compagna di classe con le forbici: la notizia

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu