PIANA MONTE VERNA. Dissesto finanziario, “altra mortificazione per Comune e cittadini pianesi”: la nota della minoranza consiliare.

nonostante il Commissario prefettizio ha provveduto a restituire all’ente oltre 650.000 Euro nel 2021, ad oggi, ci sono ancora creditori, legati al dissesto finanziario, non pagati…”

“Dissesto finanziario del Comune di Piana di Monte Vernail titolo della nota a cura della minoranza co stare “Insieme per Piana”.

“Altra mortificazione per Piana di Monte Verna ed i cittadini pianesi, nonostante il Ministero dell’Interno ha invitato il Comune di Piana di Monte Verna,a fine anno 2021, a liquidare tutti i debiti iscritti al passivo in conseguenza al dissesto finanziario e il Commissario prefettizio ha provveduto a restituire all’ente oltre 650.000 Euro nel 2021, ad oggi, ci sono ancora creditori, legati al dissesto finanziario, non pagati.

Ciò potrebbe mettere a rischio l’ente a dover pagare interessi di mora per ritardato pagamento e soprattutto tiene ferme risorse economiche che potrebbero essere utilizzate a vantaggio della comunità pianese. Altro caso di manifesta incapacità amministrativa”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu