Donne e false accuse. Accusato di aver maltrattato moglie e figlio: assolto dopo 8 anni con formula piena.

La signora non ha ottenuto la custodia del figlio e i benefit che ciò comporta. Allora, come per miracolo, ecco che salta fuori il penale. Stavolta è andata male: peccato. Per il giudice: “Il fatto non sussiste”.

Nel 2015 l’uomo viene accusato dalla ex convivente di maltrattamenti, nel 2017 viene rinviato a giudizio, ma nel 2023 lo stesso viene assolto con formula piena, il fatto non sussiste.

Sei anni di processo per appurare la totale infondatezza delle accuse. Dice l’articolo: “nel corso del processo le accuse sono cadute e l’imputato ha dimostrato di non aver mai maltrattato la propria compagna ne’ il figlio (…) già in sede civile sia il Tribunale di Macerata che il Tribunale per i Minorenni avevano rigettato le accuse della donna, tanto che al momento della separazione il figlio è sempre rimasto a vivere con il padre che si è occupato di lui e lo fa tutt’ora”.

Ah, ecco. La signora non ha ottenuto la custodia del figlio e i benefit che ciò comporta. Allora, come per miracolo, ecco che salta fuori il penale. Stavolta è andata male: niente risarcimento come parte civile, niente affidamento del figlio, niente casa, niente assegno. Peccato

La notizia su Cronache Maceratesi

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu