ALIFE. “Solo ad Alife possiamo assistere a certe situazioni”: lavori fermi al palo da 5 anni… mentre 140 ragazzi continuano ad indovinare la porta, ma…

non hanno una struttura sportiva, sperando che non piove perché nemmeno dentro al palazzetto si ci può andare visto che ci piove anche li“…. “chi promette sappiate che sono solo prese per i fondelli

“Un vero peccato vedervi dentro questo palazzetto!! Costretti ad arrangiarsi perché fuori non si ci può andare in quanto stanno in costruzione da 5 anni la nota della locale scuola Calcio Virtus Alife. Nel mentre i lavori all’adiacente campo sportivo “Marco Spinelli” in Viale De Gasperi procedono con una lentezza disarmante, le giovani promesse del calcio alifano (ma non solo), costrette a sgomitare per allenarsi in un, tra l’altro inappropriato, palazzetto dello sport. E questo è solo per gli allenamenti. Le partite vere e proprie? Naturalmente in un altro campo di giuoco di un paesino limitrofo.

Una vera e propria follia! Solo ad Alife possiamo assistere a certe situazioni – sbottano gli allenatori. Cari genitori, vi chiedo la cortesia di non chiedermelo più a che punto sono i lavori, siete liberi di andare da qualsiasi scuola calcio che vi offre servizi, struttura e quant’altro”.

Se volete info andate a chiedere alla casa comunale di Alife e a chi di competenza perché io non so più raccontare bugie !!!! Sono arrivato alla fine di un progetto dove 140 bambini ragazzi non hanno una struttura sportiva, sperando che non piove perché nemmeno dentro al palazzetto si ci può andare visto che ci piove anche li”.

Sono veramente stufo pronto a lasciare tutto e tutti. Ad Alife non si potrà mai fare niente e per chi promette sappiate che sono solo prese per i fondelli !! Adesso se vi siete offesi venite a cacciarmi fuori o a mettermi i bastoni tra le ruote e se accade una cosa simile significa volersi male. In tutti i sensi”.

Questa è solo la categoria 2013. Mancano 2019 / 18 / 17 / 16 / 15 / 14 / 12 / 11 / 10 / 09 / 08 / 07. Ad Alife non si fa niente! Che poveri che siete, Alife non si vuole far niente perché chi vorrà fare verrà bloccato o non lo fanno partire proprio – concludono dalla scuola calcio.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu