Donne aggressive. Accoltella il compagno in un bar e poi lo raggiunge in ospedale per aggredirlo ancora.

I carabinieri chiamati hanno soccorso l’uomo. La donna lo ha raggiunto in ospedale e ha continuato ad aggredirlo: soltanto l’ulteriore intervento dei militari ha evitato conseguenze peggiori.

La violenza fisica da donna a uomo del giorno di cui le femministe non ti parlano. “Un uomo di 53 anni […] è stato accoltellato dall’ex compagna in un bar ad Agropoli. La relazione tra i due era iniziata nel 2020 ma si era interrotta quando la donna aveva iniziato una relazione con un altro uomo.

Tuttavia, quando è ritornata da Mastrogiovanni, il legame tra i due non è stato più lo stesso, degenerando spesso in episodi di violenza ripetuti. Il 25 settembre, mentre erano in un bar per discutere di questioni finanziarie, la donna ha estratto un coltello e ha attaccato l’uomo, ferendolo alla mano ed al fianco.

I carabinieri sono stati chiamati e hanno soccorso […]. Tuttavia, la donna lo ha raggiunto in ospedale e ha continuato ad aggredirlo. Soltanto l’ulteriore intervento dei militari ha evitato conseguenze peggiori. Questo episodio sembra essere l’ennesimo ai danni dell’ex, dopo gli ultimi accadimenti, è stato emesso un divieto di avvicinamento. Nel mese di maggio, l’uomo aveva anche denunciato minacce di morte da parte di lei ed il procedimento legale è ancora in corso”.

Accoltella il compagno, poi lo raggiunge in ospedale per aggredirlo ancora – Italia2Tv

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu