Caserta / Provinica. Bilancio Consolidato e Documento Unico di Programmazione nel Consiglio provinciale di quest’oggi.

Via libera anche a due variazioni di bilancio, di cui una da oltre 6 milioni di euro in entrata per trasferimenti dal Governo per coprire gli aumenti relativi alle opere PNRR.

Oggi seduta di Consiglio provinciale nel corso della quale abbiamo approvato importanti provvedimenti, a partire dal Bilancio Consolidato e dal Documento Unico di Programmazione.

“È stata l’occasione per dare il benvenuto alla neo consigliera provinciale Maria Celeste Cafaro e ringraziare la consigliera Olga Diana per il gran lavoro portato avanti in questi anni – comunica il presidente Giorgio Malgiocca.

Via libera anche a due variazioni di bilancio, di cui una da oltre 6 milioni di euro in entrata dovuta ai trasferimenti di fondi da parte del Governo per coprire gli aumenti relativi alle opere in corso del PNRR.

Ok anche agli atti di indirizzo relativi al Contratto di Fiume Volturno e ad una mozione del Consigliere Del Rosso sulle Comunità energetiche rinnovabili. Ai consiglieri Maurizio Del Rosso ed Enzo Guida il mio ringraziamento per aver garantito oggi con la loro presenza, al di là degli schieramenti politici, il regolare svolgimento dell’assise. Questo significa avere davvero a cuore il bene del nostro territorio – conclude il presidente.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu