PIEDIMONTE MATESE / ALIFE. Controlli a tappeto dei carabinieri in area cittadina e Comuni limitrofi.

5 attività commerciali di Piedimonte Matese dove sono stati identificati e proposti per il foglio di via obbligatorio due giovani provenienti dall’hinterland napoletano.

Controlli serrati del territorio da parte dei carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni dislocate sul territorio di competenza hanno eseguito, negli ultimi giorni, mirati servizi volti a prevenire e reprimere la commissione di reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli, che hanno riguardato sia il centro cittadino che le zone periferiche ed i comuni confinanti, sono stati eseguiti nelle ore notturne e in quelle di maggior concentramento della c.d. movida cittadina, portando all’esecuzione di accertamenti su 102 veicoli e all’identificazione di 170 persone, con la contestuale elevazione di 26 contravvenzioni al codice della strada, al fermo amministrativo di 2 autovetture e alla confisca di un veicolo già sottoposto a fermo.

Sotto la lente dei militari dell’Arma sono finite anche 5 attività commerciali di Piedimonte Matese dove sono stati identificati e proposti per il foglio di via obbligatorio due giovani provenienti dall’hinterland napoletano.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu