Donne violente. Il marito la lascia, lei lo accoltella alla gola e fugge: arrestata.
Siamo nel napoletano… Arrestata una 42enne incensurata a Giugliano: ha ferito alla gola l’ex compagno, “reo” di averla lasciata. Deve rispondere di tentato omicidio.
di Giuseppe Cozzolino
L’ennesimo tentato “maschicidio”. Le femministe ti raccontano che soltanto gli uomini non sanno accettare la fine di una relazione.
“Ha accoltellato l’ex compagno alla gola, fortunatamente soltanto ferendolo, per poi scappare: il tutto al termine di un litigio tra i due scatenato dalla decisione dell’uomo di mettere fine alla loro relazione.
La donna è stata rintracciata dai carabinieri ed arrestata, mentre l’uomo è stato portato in ospedale per le ferite riportate, ma se la caverà con due settimane di prognosi. La vicenda è accaduta questa mattina, a Giugliano […] la donna, 42enne incensurata del posto, non avrebbe mai accettato la fine della loro relazione. Ad un certo punto, la donna ha preso un oggetto contundente e, usandolo come arma da taglio, lo ha usato per colpire alla gola l’ex compagno, un 50enne anche lui del posto e altrettanto incensurato, per poi fuggire. […] la donna è stata trovata nella sua abitazione e dichiarata in arresto per tentato omicidio, e quindi portata quindi in un carcere femminile in attesa delle decisioni dell’attività giudiziaria”.
Il marito la lascia, lei lo accoltella alla gola e fugge: arrestata (fanpage.it)