PIEDIMONTE MATESE / ALIFE. Entra nella sala giochi e quando esce non trova più la macchina: i carabinieri la ritrovano e denunciano un 58enne per ricettazione.

la vettura è stata ritrovata in via Pietro D’Ascoli del Comune di Alife e il conducente, un 58enne sudafricano, denunciato per ricettazione.

Una vicenda a lieto fine quella capitata questa mattina a un 50enne di Piedimonte Matese. Erano le ore 11.10 quando l’uomo ha parcheggiato, per pochi minuti, la sua autovettura Volkswagen Golf, con le chiavi inserite, per entrare in una sala giochi del posto.

All’uscita l’amara sorpresa; l’auto era sparita.

Allertata la centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Piedimonte Matese, l’operatore ha immediatamente esteso la nota di ricerche a tutte le autoradio presenti sul territorio che hanno controllato palmo palmo l’intera area del Comune di Piedimonte Matese e dei comuni contigui.

Per sua fortuna, le ricerche hanno sortito l’effetto sperato tant’è che la vettura è stata ritrovata in via Pietro D’Ascoli del Comune di Alife e il conducente, un 58enne sudafricano, denunciato per ricettazione.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu