Donne ubriache. 13enne muore in incidente stradale: a bordo la madre e l’amica positive ad alcol e droga.
Entrambe le donne, la mamma e l’amica di famiglia sono state sottoposte all’alcol test. La conducente aveva un tasso alcolemico superiore al consentito. La procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale
Una ragazzina di 13 anni è morta la scorsa notte a Roma in un incidente stradale su via Laurentina. A bordo dell’auto su cui viaggiava c’erano anche la madre e una sua amica, rimaste gravemente ferite ma non in pericolo di vita: non è ancora chiaro chi delle due donne fosse al volante al momento dell’incidente. Entrambe sono state sottoposte ai test tossicologici.
Una corsa per rientrare a casa, dopo una serata trascorsa ad Anzio, si è conclusa in tragedia, prima sulla aiuola di una rotatoria e poi, dopo un triplice ribaltamento, contro un marciapiede: la vettura sarebbe salita sopra la rotatoria ribaltandosi tre volte prima di arrestare la carambola sul tratto di carreggiata opposto.
La vittima, la 13enne Gaia Menga, morta durante il trasporto al Sant’Eugenio: la ragazzina sedeva sul sedile posteriore della Golf, condotta da una donna di 37 anni amica della madre della vittima, che era seduta sul sedile del passeggero.