ALIFE. Situazione emergenziale furti, domani il Consiglio comunale cittadino come richiesto dal gruppo di minoranza “Patto per Alife”.
“le proposte di deliberazione su documento per richiedere al Prefetto di Caserta la convocazione del Comitato per l’ordine e la sicurezza in ordine alla situazione emergenziale furti…
Convocato per domani 14 novembre 2023, ore 16:00, il Consiglio comunale. “Si discuterà, come richiesto “con urgenza” il 19.10.2023 dal gruppo di minoranza “Patto per Alife”, della situazione emergenziale dei ripetuti furti che stanno opprimendo la comunità alifana (l’urgenza richiesta dalla minoranza non è stata considerata, ad ogni modo se ne discuterà in Consiglio domani martedì 14 novembre)”.
Nei punti in discussione, tra gli altri, “le proposte per dare risposte alla grave situazione emergenziale dei ripetuti furti che sta opprimendo la comunità alifana” ed inoltre “le proposte di deliberazione su documento per richiedere al Prefetto di Caserta la convocazione del Comitato per l’ordine e la sicurezza in ordine alla situazione emergenziale furti ad Alife e per iol rafforzamento del personale delel forze dell’ordine nel territorio comunale“.