PIEDIMONTE MATESE. 139 tessere, ma sabato prossimo 9 marzo si replica: numeri “buoni” quelli del tesseramento PD nel matesino.

“I numeri della prima giornata di tesseramento sono buoni, ora tocca replicare sabato prossimo – confida, sicuro, Agostino Navarra, assessore comunale a Piedimonte Matese.

Cinque ore tirate di lavoro certosino, cominciato dalle ore 17:00 e concluso ben oltre le ore 22:00, quello svolto dalla direzione locale del Partito Democratico nella sede storica della centralissima piazza Roma a Piedimonte Matese, dove sono confluiti i simpatizzanti da tutti e 17 i Comuni dell’ambito montano matesino (quelli che rientrano, in pratica, nella zona delimitata dalla competenza della Comunità Montana zona del Matese, da Gioia Sannitica a Capriati a Volturno).

E stavolta sale nel Matese un commissario inviato direttamente dalla direzione romana del partito, a compiere le operazioni di tesseramento (dopo le polemiche della scorsa annualità, che ha visto un successivo annullamento di gran parte delle sottoscrizioni in Provincia di Caserta).

Pagamenti con carte credito o Pos direttamente in sede, quindi, (molto limitate quelle accettate in contanti), e necessaria autenticazione (con documento di identità) alla sottoscrizione della tessera.

“I numeri della prima giornata di tesseramento sono buoni, ora tocca replicare sabato prossimo. È di fondamentale importanza riprendere il dialogo politico per rappresentare le criticità della nostra terra e della nostra provincia – confida, sicuro, Agostino Navarra, assessore comunale a Piedimonte Matese.

“È necessario rappresentare in regione le necessità della nostra area interna – aggiunge il componente del direttivo cittadino PD – e la grave crisi occupazionale dell’intera provincia”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu