PIANA MONTE VERNA. “Cominciamo questo nuovo mandato con la prima buona notizia. Grazie al contributo della Regione acquisteremo una nuova vettura per la polizia municipale – l’annuncio del Sindaco Lombardi.

Ciò consentirà, nel corso dei prossimi mesi, di dotare la polizia municipale di un una nuova autovettura idonea a tutte le operazioni in capo all’ufficio”.

“Cominciamo questo nuovo mandato con la prima buona notizia. Grazie al contributo della Regione Campania acquisteremo una nuova vettura per la polizia municipale – annuncia, soddisfatto, il Sindaco Stefano Lombardi.

“Cominciamo questo nuovo mandato con una buona notizia. In seguito alla partecipazione al bando per l’accesso a contributi regionali per azioni e progetti in materia di sicurezza urbana e polizia locale (annualità 2021) e successivo decreto dirigenziale n. 44 del 24/06/2024, il Comune di Piana di Monte Verna ottiene il contributo regionale per l’acquisto di una nuova vettura in dotazione alla Polizia Municipale.

Ciò consentirà, nel corso dei prossimi mesi, di dotare la polizia municipale di un una nuova autovettura idonea a tutte le operazioni in capo all’ufficio. Nell’esprimere tutta la mia soddisfazione per il risultato raggiunto, ringrazio la Regione Campania per questa grande opportunità – conclude il neo Sindaco Lombardi.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu