RIARDO. Riflessioni e proposte per una Economia sostenibile nel sistema bancario: il convegno in paese.

Riflessioni e proposte per una Economia sostenibile nel sistema bancario sono state al centro dell’interessante convegno svoltosi l’altra sera presso la struttura ricettiva “il Casale di Riardo” ad iniziativa dell’Associazione Socio-culturale “Alto Casertano”.

L’evento che è stato patrocinato dal Comune di Riardo, dall’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Caserta, dalla BPER Banca, ha visto la partecipazione in qualità di relatori del dott. Lucio D’Arrigo (responsabile Ufficio privati Campania Nord Bper); dell’avv. Livia Casale (esperta in crisi d’impresa e bancarie); del dott. Tommaso De Simone (Presidente Camera di Commercio di Caserta) e Vice Presidente Nazionale UnionCamere); del dott. Michele Buonanno (Presidente Commissione Finanza Agevolata, straordinaria e PNRR) e del delegato del Prof. Elbano De Nuccio, Presidente Consiglio Nazionale dei dottori Commercialisti e degli esperti contabili.

L’autorevolezza e la competenza dei relatori è stata particolarmente apprezzata dal qualificato pubblico che ha partecipato all’evento. Il Sindaco nel suo intervento ha espresso vivo apprezzamento per l’iniziativa promossa dal Presidente dell’Associazione Alto Casertano, dott. Antonio de Pandis; una iniziativa che consente di affrontare un tema di straordinaria attualità, poiché tutti i soggetti istituzionali, gli operatori del sistema bancario e gli operatori economici devono impegnarsi per delineare strategie di sviluppo ponendo al centro delle scelte politiche ed economiche l’uomo, con le sue esigenze ed i suoi bisogni, senza però depauperare le risorse, che devono essere preservate per le future generazioni.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu