ALIFE. “Canta che ti passa”, quanto ha speso l’amministrazione comunale per le “inutili” serate spettacolo: ben 289.493,54 euro dei cittadini alifani. La nota dei consiglieri “Patto per Alife”.

Quanto avevamo noi calcolato, e scrupolosamente dettagliato con tanto di determine allegate, viene adesso annunciato, e confermato, dai consiglieri “Patto per Alife”: ben 289.493,54 euro dei cittadini alifani.

Canta che ti passa“, titola la nota del gruppo di minoranza consiliare “Patto per Alife” che integralmente pubblichiamo con tanto di cifra spesa dall’amministrazione comunale: avevamo, noi, anticipato circa 300mila euro, calcolato adesso 289.493,54 euro. Pare che ci siamo, no!!!

La nota del gruppo “Patto per Alife”.

“I consiglieri di minoranza hanno il compito di verificare e controllare come vengono utilizzati dall’amministrazione comunale i soldi di tutti i cittadini e valutare quali benefici per la comunità derivano da tali spese.

Pubblichiamo, per informare tutti, la sintesi analitica dei costi che gli alifani hanno sostenuto per 2 concerti, a pagamento, predisposti dalla maggioranza consiliare.

L’insuccesso delle manifestazioni, a nostro avviso, è derivato dal non aver tenuto in conto la prospettiva del bene comune, allorquando non ne è derivato alcun vantaggio per l’indotto commerciale e la rivitalizzazione del centro storico, con una discriminazione nei confronti di coloro che non potevano permettersi il costo del biglietto.

Stridono i ringraziamenti di ieri sulla pagina Facebook del Comune di Alife al successo del concerto per la festa della Madonna del Carmelo a Totari, finanziata con soli 1500 euro dall’Ente comunale, e che ha avuto un successo di pubblico eccezionale a costi irrisori grazie al suo comitato, segno che non bisogna spendere inutilmente trecentomila euro per ritrovarsi ad essere comunità”.

Qui sotto, il nostro POST di tutte le DETERMINE di SPESA, quelle pubblicate e “FORSE” quelle che non si è voluto pubblicare che risultano difatti (ILLEGITTIMAMENTE) NON LEGGIBILI

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu