PIANA DI MONTE VERNA. I neo diplomati della comunità omaggiati di una pergamena e copia della Costituzione: l’iniziativa dell’amministrazione comunale.

due nostri giovani concittadini che si sono contraddistinti negli anni nei loro specifici settori professionali: Angelo Santabarbara, Ingegnere di Lamborghini ed Elisa Molvinni, Esperta in Relazioni Internazionali”.

“Nel pomeriggio di ieri abbiamo incontrato i neo diplomati della nostra comunità, omaggiandoli di una pergamena e di una copia della costituzione. È stata un’iniziativa importante, che replicheremo nel corso degli anni a venire. E’ stata importante per l’alta finalità sociale e, soprattutto, motivazionale – ne è convinto il Sindaco Stefano Lombardi.

“Abbiamo infatti avuto il piacere e l’onore di ospitare due nostri giovani concittadini che si sono contraddistinti negli anni nei loro specifici settori professionali: Angelo Santabarbara, Ingegnere di Lamborghini ed Elisa Molvinni, Esperta in Relazioni Internazionali”.

“Abbiamo ascoltato le loro appassionate testimonianze basate sull’esperienza lavorativa, sul sacrificio e sul “coraggio di tentare”. Ringrazio il Presidente del Consiglio Comunale Raffaele De Marco e la Consigliera Giglio, per aver fortemente voluto questo momento celebrativo – aggiunge il primo cittadino di Piana di Monte Verna.

“Ringrazio le associazioni che hanno preso parte alla premiazione. Mi complimento ancora con i nostri ragazzi, con una citazione di Joseph Addison: “Se vuoi aver successo nella vita, fai della perseveranza il tuo migliore amico, dell’esperienza il tuo saggio consigliere, della cautela il tuo fratello maggiore e della speranza il tuo angelo custode”. Ad maiora”.

Stampa
    comment Nessun commento

    Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

    mode_editLascia un commento

    menu
    menu