San Felice a Cancello. Ottavo giorno di ricerche nell’ex cava Giglio ma dell’uomo disperso nessuna traccia: 60 soccorritori all’opera e 2 veicoli anfibi.

i Vigili del Fuoco hanno calato un piccolo escavatore nel canalone adiacente la ex cava per cercare il corpo sotto il fango che si è accumulato dopo la frana.

di Francesco Fusaro

Ottavo giorno di ricerche nella ex cava del Giglio nel comune di S. Felice a Cancello (CE) dell‘uomo disperso dal 27 agosto. Nella giornata odierna le ricerche si sono concentrate nella vasca dove è stato rinvenuto il 2 Settembre il corpo della madre.

Sono 60 i soccorritori all’opera e due i veicoli anfibi utilizzato nelle ricerche. Inoltre i Vigili del Fuoco hanno calato un piccolo escavatore nel canalone adiacente la ex cava per cercare il corpo sotto il fango che si è accumulato dopo la frana.

Sempre oggi i Sommozzatori del nucleo operativo di Napoli hanno messo in campo anche un ROV (Remote Operative Veicle) per le ricerche del disperso all’interno della vasca. Purtroppo tutti i tentativi non hanno dato un riscontro positivo.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu