Ceppaloni. “Valle Caudina Metal Fest”, il “Moto Club Legio Linteata Bikers FMI” tra i partner dell’evento.

Procede senza sosta la organizzazione della quarta edizione del ‘Valle Caudina Metal Fest’, in programma sabato 23 novembre dalle ore 19:30 presso l’Auditorium della Scuola Primaria di Beltiglio di Ceppaloni.

Un evento che riporterà l’energia e la passione dell’Heavy Metal nella suggestiva Valle Caudina organizzato dall’Associazione Vault Lab, in collaborazione con il Comune di Ceppaloni. Tra i partner non poteva mancare il ‘Moto Club Legio Linteata Bikers FMI’, ed oggi ad intervenire è Pasquale Altieri, Presidente del Moto Club: “è per noi motivo di orgoglio il poter collaborare con gli amici di Vault Lab e dei Jumpscare, che già da alcuni anni organizzano questo splendido evento, giunto alla quarta edizione.

Il nostro obiettivo, come associazione motociclistica insistente sul territorio beneventano – afferma Altieri – è quello di promuovere sempre con maggiore incisività ogni iniziativa di aggregazione e condivisione di esperienze suscettibili di creare uno step di crescita nella nostra realta’. L’amicizia preziosa con i Jumpscare, scattata grazie al nostro socio Ermanno Mazzone, appassionato ascoltatore di Heavy Metal e assiduo frequentatore di eventi underground di genere estremo, ci ha aperto le porte per questa ulteriore possibilità di fare conoscere ai giovani ed ai meno giovani della provincia e non solo, settori musicali finora, purtroppo, semi inesplorati nel beneventano.

Le premesse per un evento di successo ci sono tutte, anche alla luce degli incoraggianti risultati delle prevendite. State certi – conclude il presidente Altieri – che metteremo musicalmente ‘a ferro e fuoco’ Ceppaloni! Tenetevi pronti e non mancate!”

Ricordiamo che quest’anno l’evento offrirà una serata imperdibile di sonorità death, black e alternative metal, con una line-up esplosiva che vedrà la partecipazione di: Aphelion (Melodic Heavy Metal), Downburst (Groove Metal) e Jumpscare (Melodic Death Metal) da Napoli, Heruka (Black Metal) da Roma e Ravine (Post Hardcore) da Padova. Il ‘Valle Caudina Metal Fest IV’ è un festival annuale che nasce nel 2021 come Valle Caudina Metal Night durante la pandemia, con l’obiettivo di celebrare la passione per la musica metal e creare un’esperienza unica per tutti gli amanti del genere in Campania e oltre.

Per informazioni contattare il numero 3515056187 oppure inviare un’email: vaultlabrecordings@gmail.com

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu