ALVIGNANO. Un veglione per festeggiare tesserati e vespaclub.
Ingresso aperto a tutti, evento dedicato ai motori e alla musica anni ’80 e ’90. Alla console Dj Raf
di Federica Landolfi
Per la prima volta in assoluto, la Festa del Tesserato dei Vespisti Alvignanesi si trasforma in un vero e proprio Veglione. Sabato 14 dicembre 2024, al Ristorante dei Fiori di Alvignano (CE), si terrà una serata unica dedicata a tutti gli amanti degli anni ’80 e ’90, con musica, balli e tanto divertimento. A partire dalle 21:00 DJ RAF, alvignanese doc, intratterrà i tesserati e non solo con musica e successi di due decenni indimenticabili. Cibo, danza e intrattenimento saranno gli ingredienti principali di questa notte speciale, resa ancora più suggestiva dall’inconfondibile passione per la Vespa che lega i partecipanti.
Il direttivo del Vespa Club Alvignano esprime grande soddisfazione per l’organizzazione di questa serata: “È con grande soddisfazione e tanta emozione che presentiamo questa edizione speciale della Festa del Tesserato. Abbiamo voluto dare vita a un evento unico, che rappresenta non solo il nostro entusiasmo per questa straordinaria comunità, ma anche la voglia di divertirci e festeggiare insieme la fine del 2024 e l’arrivo del nuovo anno al suono dei mitici anni ’80 e ’90“.
Il Veglione dei Vespisti Alvignanesi si preannuncia come un evento memorabile, capace di concludere l’anno in grande stile. Una serata all’insegna della musica, del divertimento e della passione per la Vespa che rimarrà nel cuore di tutti. L’ingresso sarà gratuito per i tesserati, mentre per tutti gli altri il costo sarà di soli 15 euro.