MARZANO APPIO. 3 persone guarite in paese, sono negative all’ultimo tampone da coronavirus: il lieto annuncio dal sindaco Conca.

“A nome mio e di tutta l’amministrazione, e ritengo anche a nome di tutta la cittadinanza, esprimo i più vivi rallegramenti per essersi concluso queste periodo durante il quale sono rimasti in apprensione interessati ed intera comunità”.

Tutti i soggetti che, in questi ultimi giorni, erano stati interessati da coronavirus sono risultati negativi all’ultimo tampone e, quindi, sono completamente guariti.  A comunicarlo è direttamente il sindaco del Comune di Marzano Appio, Antonio Conca. “A nome mio e di tutta l’amministrazione, e ritengo anche a nome di tutta la cittadinanza, esprimo i più vivi rallegramenti per essersi concluso, con buon esito, queste breve periodo durante il quale sono rimasti in apprensione, sia gli interessati che l’intera comunità. Invito comunque tutta la cittadinanza alla massima prudenza e di osservare, scrupolosamente, tutto quanto impartito dagli organi statali e regionali ed, in particolare, di rimanere a casa”. 

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu