Piedimonte Matese. Furto al Monte Paschi di Siena lungo la provinciale: nella notte tra venerdì e sabato ignoti hanno asportato il Bancomat.

Piedimonte_monte_paschi

Ancora incerto il bottino: prelevato dal muro l’intera attrezzatura Bancomat.

Non è molto tempo che è stato istituito nel matese, ed a Piedimonte Matese in particolare, l’istituto bancario Monte Paschi di Siena, lungo la strada provinciale 330 che da Piedimonte Matese scende in direzione Alife, nello stabile adiacente alla sede del Consorzio Metano Campania 25. Ladri ancora ignoti alle forze dell’ordine avrebbero interamente scardianto dal muro lo sportello Bancomat e lo avrebbero caricaro su un furgone. I malviventi l’hanno pensata bene, giacchè solitamente le banche caricano di banconote, di diverso taglio, tutti i cassetti del Bancomat per consentire all’utenza i prelievi nel fine settimana. La zona, pur non essendo un centro abitato, ha comunque nelle vicinanze diverse palazzine residenziali abitate da famiglie, che per l’occasione non avrebbero udito nulla di strano. Nelle prossime ore si sapranno ulteriori dettagli.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu