Caserta / Provincia. Covid, “errore De Luca non condividere scelte con categorie”, la Ciarambino: “Da mesi chiediamo tavolo permanente coi settori produttivi”.

Da mesi chiediamo che la Regione Campania istituisca un tavolo permanente con tutte le categorie produttive, così da condividere ogni provvedimento in esame…

“Le ultime ordinanze di De Luca sembrano più una prova di forza che il governatore ha ingaggiato contro il Governo, che misure tese al contenimento del contagio. E non è più accettabile che intere categorie, che già pagano a caro prezzo gli effetti delle restrizioni della prima fase pandemica, debbano continuare a subire misure che rischiano di mettere in ginocchio una volta per tutte le loro attività, senza essere state coinvolte in nessuna di queste scelte. Da mesi chiediamo che la Regione Campania istituisca un tavolo permanente con tutte le categorie produttive, così da condividere ogni provvedimento in esame, recependo, allo stesso tempo, anche le istanze di chi, più ogni altro, paga le conseguenze di queste decisioni. Commercianti, ristoratori e imprenditori che hanno pianificato le rispettive attività, programmando approvvigionamenti e richiamando i dipendenti al lavoro, oggi si trovano costretti a rivedere i loro piani, con chissà quali conseguenze sul futuro delle loro attività e dei lavoratori”. Lo dichiara la capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale Valeria Ciarambino. 

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu