PIETRAMELARA / ROCCAROMANA. Rubano attrezzi agricoli e maiali, alcuni pure uccisi: indagano i carabinieri.

I malviventi, dopo aver forzato la serratura di un cancello d’ingresso, hanno asportato utensili agricoli, due furgoni e cinque animali, maiali in particolare.

Furti nella notte: ignoti fanno “visita” ad un’azienda agricola in località San Michele, al confine tra i comuni di Pietramelara e Roccaromana e di proprietà della famiglia Masiello. I malviventi, dopo aver forzato la serratura di un cancello d’ingresso, hanno asportato utensili agricoli, due furgoni e cinque animali, maiali in particolare. Alcuni di questi sono stati addirittura uccisi e sventrati. Un gesto inconsueto che certamente non ha lasciato indifferenti proprietari ed inquirenti. A pochi metri di distanza, vi sono diverse abitazioni: proprio per questo motivo, i titolari dell’attività hanno lamentato proprio il fatto che nessun residente abbia sentito alcunchè. Dunque, gli stessi proprietari della San Michele sono in attesa di conoscere gli sviluppi delle indagini, quindi come i ladri abbiano potuto fare ingresso nell’azienda ed uccidere gli animali. Sul caso stanno indagando i carabinieri del Comando Stazione di Pietramelara.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu