CAPUA. Furto, arrestato un rumeno 38enne dai carabinieri della locale compagnia: l’uomo è destinatario di un mandato d’arresto europeo.

carabinieri capua

L’uomo è risultato destinatario di un mandato di arresto europeo ai fini estradizionali, emesso dalla corte Odorheiu Secuiesc (Romania), poiché responsabile di furto: dovrà espiare un anno e 6 mesi di reclusione (nella foto, il Comando Stazione Carabinieri di Capua).

In Capua (CE), i Carabinieri della nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia, nel corso di uno specifico servizio finalizzato al controllo di cittadini stranieri domiciliati sul territorio e/o in transito, hanno arrestato presso l’ex campo profughi, il cittadino rumeno Jere Csaba, cl. 1976. L’uomo è risultato destinatario di un mandato di arresto europeo ai fini estradizionali, emesso dalla corte Odorheiu Secuiesc (Romania), poiché ritenuto responsabile di furto e, pertanto deve espiare anni 1 e mesi 6 di reclusione. Lo stesso è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu