Teverola. Arrestato in flagranza di reato per furto di materiale elettronico il 31enne pregiudicato rumeno Vasilica Robert Valentin.
La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto, mentre l’arrestato è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza dell’Arma in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.
In Teverola (CE), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato, flagranza di reato per furto il pregiudicato rumeno Vasilica Robert Valentin, cl. 1983, domicilaito in Giugliano in Campania (NA). L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma all’interno del centro commerciale ove, eludendo il controllo delle casse ubicate nel negozio di elettronica di quell’esercizio, si impossessava di prodotti di elettronica per un valore complessivo euro 500,00 (cinquecento). La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto. L’arrestato, invece, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.
mode_editLascia un commento