ALIFE. Selezioni Cinemahope, servizi per il cinema: in città sabato prossimo 12 luglio presso la biblioteca comunale in Via Roma a cura dell’Associazione Pro Loco alifana.

alife cinemahope 2014

Un’agenzia di servizi per il cinema ricerca nuovi volti da inserire in produzioni cinematografiche e televisive. Alle selezioni posssono partecipare uomini e donne, dai 6 ai 90 anni d’età.

L’Associazione Pro Loco Alifana, presieduta da Raffaele Versaci, organizza per sabato 12 luglio, presso la biblioteca comunale di Alife inVia Roma (ex Palazzo Municipale) un casting per cinemahope, servizi per il cinema. Un’agenzia di servizi per il cinema ricerca nuovi volti da inserire in produzioni cinematografiche e televisive. Alle selezioni posssono partecipare uomini e donne, dai 6 ai 90 anni d’età. I partecipanti devono munirsi di fotocopia di riconoscimento valido, fotocopia del codice fiscale. I minori devono essere tassativamente accompagnati da almeno ungenitore e devono munirsi dei documenti di entrambi i genitori. L’inserimento nel database della cinemahope avverrà previa iscrizione all’agenzia. Il costo dell’iscrizione è di 20 euro all’anno.

Per info: 320.2870904 – 338.4405560 

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu