VITULAZIO / CALVI RISORTA / VENAFRO. Arrestato a Vitulazio il responsabile della rapina a mano armata avvenuta lo scorso ottobre ai danni dell’agenzia “ACI” di Venafro: sarebbe un 36enne di Calvi Risorta.

venafro aci

L’uomo era armato di pistola tipo revolver marca Bulldog a tamburo, con matricola abrasa: l’aram è stata trovata nel corso della perquisizione nella sua auto a Vitulazio.

Arrestato a Vitulazio N.M., 36enne di Calvi Risorta ritenuto il responsabile della rapina a mano armata avvenuta lo scorso ottobre ai danni dell’agenzia “ACI” di  Venafro, nel corso della quale rimase anche ferito il proprietario, colpito alla testa con il calcio di una pistola. L’operazione, condotta dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Venafro, guidato dal Cap. Giuseppe Fedele, e supportati da militari delle Compagnia Carabinieri di Capua e Castello di Cisterna, è stata coordinata dal Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica di Isernia D.ssa Andricciola. Sono state eseguite una serie di perquisizioni locali e personali aVitulazio, a Calvi Risorta ed a San Vitaliano, nel napoletano. L’uomo era armato di pistola tipo revolver marca Bulldog a tamburo, con matricola abrasa: l’aram è stata trovata nel corso della perquisizione nella sua auto a Vitulazio.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu