ALIFE. A.S.D. Alife Camp: il raduno previsto per domani, 24 luglio, rinviato a data da destinarsi. La società calcistica si scusa per l’inconveniente.
La partecipazione all’evento è del tutto gratuita e nel corso della manifestazione saranno organizzati allenamenti e piccoli tornei. La società invita tutti gli interessati a partecipare.
L’appuntamento previsto per domani 24 luglio alle ore 16.30 per le categorie Allievi e Giovanissimi è stato rinviato a data da destinarsi. Resta invece confermato l’appuntamento delle ore 18:00 con la Cat. Juniores. La società calcistica si scusa, ovviamente, per l’inconveniente. L’evento era stato organizzato dalla società calcistica A.s.d. Alife in occasione dell’inizio dei nuovi Campionati di calcio; il raduno sarò rivolto, naturalmente quando si disputerà, a tutti i ragazzi che abbiano voglia di mettersi in gioco e dimostrare il proprio talento calcistico. Si inizierò con i ragazzi delle Categorie Allievi e Giovanissimi (ossia nati negli anni 1998, 1999, 2000 e 2001) ed a seguire con il secondo appuntamento dedicato ai nati negli anni 1995, 1996 e 1997 (categoria Juniores) tra quali si ricercano ragazzi da inserire come Under nella prima squadra dell’Asd Alife. La partecipazione all’evento è del tutto gratuita e nel corso della manifestazione saranno organizzati allenamenti e piccoli tornei. La società invita tutti gli interessati a partecipare.